Avviso agli Spettatori

Gentili spettatori,
in seguito al DPCM del 4 novembre 2020 vi comunichiamo che da domani, 5 novembre, la mostra fotografica curata dal Tuscia Film Fest, su “Viterbo, la città dei Vitelloni” rimarrà chiusa al pubblico.

Ci auguriamo che questo momento difficile passi il prima possibile e di rivederci presto in teatro.

Per informazioni potete contattarci al numero 3889506826 negli orari di botteghino (dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19) oppure via email a teatrounioneviterbo@gmail.com


Cari Spettatori,
l’ultimo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha stabilito una nuova sospensione degli spettacoli aperti al pubblico fino al prossimo 24 novembre. Siamo quindi costretti a sospendere le attività ancora una volta dopo aver riprogrammato insieme alle amministrazioni comunali quanto saltato tra marzo e maggio e le attività per il 2021 pronte per essere lanciate.
Appena possibile comunicheremo le nuove date o le eventuali cancellazioni qualora non fosse possibile riprogrammare gli spettacoli nuovamente slittati, con le modalità di recupero degli abbonamenti e dei biglietti.
È sempre fruibile presso il nostro foyer la mostra fotografica curata dal Tuscia Film Fest, su “Viterbo, la città dei Vitelloni”.
Il botteghino del Teatro Unione è comunque aperto negli orari consueti.

Nostra priorità è garantire la sicurezza di tutto il nostro pubblico e degli artisti così come abbiamo fatto per le attività della passata estate e quelle svolte sino a ieri, 25 ottobre, rispettando i rigidi protocolli che ci sono stati indicati.

Ringraziamo tutti voi per averci seguito e vi chiediamo di continuare a farlo perché lo spettacolo dal vivo è cultura e, come tale, bene fondante della società civile.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*