Laboratorio di teatro integrato

Giovedì 11 maggio, dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Teatro dell’Unione  di Viterbo

Festival nazionale di Teatro “Alberto Corinti” 

Laboratorio di teatro integrato.

A cura di Chiara Palumbo e Paolo Manganiello

Il laboratorio prevede un pomeriggio di “gioco” e di scambio sul palcoscenico del teatro Unione, aperto al pubblico. Una serie di esercizi e di scambi presi in prestito dalle pratiche, tecniche e metodologie utilizzate a teatro, per giocare con tutti coloro che vorranno provare questa particolare esperienza insieme agli “attori” della compagnia Integramente di Viterbo. 

La compagnia si compone di persone con diversa abilità, di volontari e di utenti di diverse associazioni e centri di riabilitazione. Un gruppo integrato numeroso che da anni svolge attività laboratoriali afferenti alle pratiche teatrali e sceniche. 

Per un paio d’ore, chi vorrà, potrà fare esperienza di laboratorio integrato, dunque, su un vero e prestigioso palcoscenico, senza timidezza e senza pregiudizi. Due ore di impegno e di svago per giocare insieme a persone che conoscono ormai bene il teatro, ma che hanno estremo bisogno di confronto e di accoglimento. Il tutto accompagnato da una prospettiva socio-educativa.

La partecipazione al laboratorio è gratuita.

Massimo 20 partecipanti.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a teatrounioneviterbo@gmail.com  

INFO

www.teatrounioneviterbo.it

teatrounioneviterbo@gmail.com
Tel. 388.95.06.826

Teatro dell’Unione: piazza Giuseppe Verdi 10, Viterbo

Social: Facebook Teatro dell’Unione | Twitter @teatrounione | Instagram @teatrounione

La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato e nei giorni di spettacolo, con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.
Chiuso il lunedì.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*