Quartieri dell’Arte – Residenza

Dal 9 al 24 settembre 2025
Foyer del Teatro dell’Unione

Residenza Quartieri dell’Arte

Può un il foyer di un Teatro trasformarsi in una specie di Cappella Sistina grazie alla drammaturgia contemporanea e a interventi di arte contemporanea?
E’ la scommessa a cui parteciperete a partire dalle 19,00 nel Foyer del Teatro dell’Unione nei giorni 9, 10, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 23 e 24 settembre con gli autori Gian Maria Cervo, Anne Riitta Ciccone, Albert Ostermaier e alcuni loro amici e con gli attori Lorenzo Baruzzi, Giulia Celletti, Francesco Paolo Di Noto e Simone Precoma e con il DJ Andrea Crocicchia.
A intro di questo mix di T-shirt plays, reading, performance spettacolari, dj set, proiezioni e occasioni sociali anche l’atto performativo SU LETTERE LUTERANE scritto da Matteo Bertolotti.
Insomma, un tempio e una festa dedicati a due anniversari speciali PASOLINI (50 anni dalla morte) e MICHELANGELO (550 anni dalla nascita).
Non perdete questo evento unico che ospiterà gli speech di ALBERT OSTERMAIER (10 settembre con la prima assoluta di “L’AMORE VA AVANTI, UN ROMANZO CON PASOLINI), ANNE RIITTA CICCONE (13 settembre) e GIAN MARIA CERVO (14 settembre).
Evento di preview della XXIX edizione del Festival Quartieri dell’Arte.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*