REGOLAMENTO BIGLIETTERIA

CONDIZIONI GENERALI

Si prega di controllare al momento dell’acquisto il proprio titolo di accesso ed eventuali errori e/o omissioni.
Per ottenere l’accesso in sala, il biglietto deve essere conservato integro e leggibile in tutte le sue parti.
In caso di furto/smarrimento del biglietto e/o dell’abbonamento, il Cliente è tenuto a comunicarlo tempestivamente alla Direzione del Teatro che richiederà una fotocopia della denuncia effettuata alle autorità competenti.

SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI

Per gli spettatori diversamente abili che necessitano di un accompagnatore, il Teatro fornirà un biglietto omaggio ed un biglietto a pagamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili (4 posti in platea), dietro presentazione di apposita attestazione.

Nel caso lo spettatore diversamente abile fosse autonomo, ha diritto ad un biglietto ridotto.

Nei giorni di spettacolo sarà predisposta una pedana mobile (guardando la facciata del teatro, la porta di ingresso con rampa è dietro l’angolo, su via del Teatro Nuovo).

ANNULLAMENTO: PROCEDURE DI RIMBORSO

PER ACQUISTO DI SINGOLO TITOLO D’INGRESSO

In caso di annullamento dello spettacolo, il rimborso dei biglietti acquistati presso il botteghino avverrà entro il termine previsto di 30 giorni dalla data dello stesso.
I biglietti acquistati online verranno rimborsati direttamente da TicketOne.

I biglietti acquistati presso altre rivendite saranno gestiti dalle rivendite stesse.


PER GLI ABBONATI

Le modifiche di programmazione verranno comunicate tempestivamente sul nostro sito internet o utilizzando i recapiti forniti in fase di sottoscrizione dell’abbonamento.

Non è previsto rimborso in caso di variazione della programmazione; in caso di mancata rappresentazione del numero degli spettacoli ricompresi nell’abbonamento, il Teatro procederà al rimborso delle relative quote.

CARTA DEL DOCENTE E 18 APP

Per acquisti effettuati con l’utilizzo della Carta del Docente e 18 app non è previsto il rimborso ma la sola sostituzione con altri eventi in programma.

CODICE DI COMPORTAMENTO

Gli spettatori sono pregati di essere puntuali.

Al fine di consentire il regolare svolgimento degli spettacoli, non sarà permesso l’ingresso in sala a spettacolo iniziato. L’accesso sarà consentito solo durante l’intervallo, qualora previsto.


Il divieto di fumare è esteso a tutte le aree del nostro Teatro

E’ vietato introdurre in sala sigarette, sigarette elettroniche, carrozzine, passeggini, alcool, droghe, armi, penne laser, ombrelli, caschi ed altri oggetti che potrebbero recare danno alle persone o alle cose.
È vietato consumare cibo e liquidi in sala.

I rumori, come i segnali acustici di orologi digitali, cercapersone o telefoni cellulari, sono causa di distrazione per gli attori e fonte di disturbo per gli altri spettatori.

E’ fatto divieto di effettuare fotografie, registrazioni audio e video, se non preventivamente autorizzate dalla Direzione del Teatro in accordo con gli artisti.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La Vostra immagine potrebbe essere ripresa in caso di registrazione di parte o di tutto lo spettacolo autorizzata dal Teatro, e riutilizzata per eventi live o future trasmissioni dello spettacolo stesso.


La Direzione non risponde di eventuali furti, smarrimento o danneggiamento di oggetti personali del Cliente.