*ANNULLATO* Bagaglio a mano


**AVVISO**

Cari amici del Teatro Unione, vi informiamo che avete tempo fino al giorno 14 gennaio per chiedere il rimborso dello spettacolo “Bagaglio a mano” annullato il giorno 8 dicembre a causa del black out Enel che ha riguardato il centro storico di Viterbo.
Per avere il rimborso è necessario riconsegnare il biglietto.
Info 3889506826
Orari botteghino: https://bit.ly/3qRqp5G


Avvisiamo il gentile pubblico che a causa di un guasto elettrico Enel che ha interessato la zona del Teatro, lo spettacolo del Festival di Teatro integrato L’altro lato della luna “Bagaglio a mano” sarà posticipato a data da destinarsi.
Ci scusiamo per il disagio arrecato per motivi non dipendenti dalla nostra volontà, daremo presto comunicazione sulle modalità di rimborso dei biglietti acquistati.

Mercoledì 8 dicembre 2021 ore 16.30
Teatro dell’Unione, Viterbo

Festival di Teatro integrato “L’altro lato della luna”


La Valigia di Cartone
e
il Centro di Salute Mentale di Cisterna di Latina
presentano

Regia di Roberto D’Alonzo

Iniziamo a riempire la nostra valigia dal giorno in cui nasciamo…iniziamo ad infilarci dentro emozioni, oggetti, ricordi…ricordi piacevoli, spiacevoli…ricordi importanti, indelebili…ricordi unici e personali…ricordi che ci faranno diventare adulti

Ed è proprio questo viaggio tra emozioni, ricordi, sensazioni che da vita allo spettacolo “Bagaglio a Mano”. Uno spettacolo che prende forma dai corpi degli attori, che con una sola valigia in mano, ed in costante movimento, saranno in grado di aprire scenari diversi e ripercorrere i grandi temi della vita.
Nato dai singoli vissuti degli attori, “Bagaglio a Mano” restituisce una drammaturgia diretta e pungente, in grado di emozionare lo spettatore, accompagnandolo con delicatezza e poesia a riflettere profondamente sul valore della semplicità. 

…I ricordi formano la nostra vita, dal momento in cui nasciamo, ogni istante che passa è già un ricordo…

 Perdersi, ritrovarsi, accogliersi e accettarsi. Questi sono i temi fondamentali che hanno accompagnato il percorso per la realizzazione e messa in scena dello spettacolo. Grazie all’efficacia del teatro, della scrittura e delle arti grafiche, gli utenti del Centro di Salute Mentale di Cisterna di Latina, protagonisti della performance, hanno potuto dar forma, voce e colore ai loro pensieri, sogni e desideri.
Una importante testimonianza dell’efficacia e del beneficio dell’arte, che accolta e utilizzate per una ricerca profonda di sé, può restituire una grande fonte di benessere, dalla quale attingere, per far fronte ai propri bisogni e alle proprie difficoltà.
Da non perdere.

 Di confini non ne ho visto mai nessuno, ma ho sentito che esistono nella mente di alcune persone

Mascherina e Green Pass obbligatori

Biglietti:
10 € intero
5 € ridotto

Teatro dell’Unione
piazza Giuseppe Verdi – Viterbo

La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e teatrounioneviterbo@gmail.com

Tel. 388.95.06.826
Facebook Teatro dell’Unione
Twitter @teatrounione
Instagram @teatrounione

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*