Il Piccolo Principe, l’essenziale è invisibile agli occhi
domenica 17 dicembre 2023
ore 18
Ass. Eta Beta ODV
IL PICCOLO PRINCIPE, L’ESSENZIALE E’ INVISIBILE AGLI OCCHI
regia P. Borgia
Il grande classico della letteratura francese, adatto a grandi e piccini, in una veste corale, leggera e delicata. La storia di un’amicizia tra un pilota e un bambino magico proveniente da un pianeta lontano e piccolissimo.
Il racconto di un viaggio in pianeti abitati da personaggi bizzarri, osservati con lo sguardo di chi sa vedere “col cuore. In scena 20 attori, tra utenti seguiti dal servizio della Asl Disabile Adulto di VT, operatori e volontari.
FESTIVAL DEL TEATRO SOCIALE INTEGRATO DELLA CITTA’ DI VITERBO II edizione
La seconda edizione del Festival “Come un sasso nello stagno”, della durata di quattro giorni, avrà luogo presso il Teatro dell’Unione di Viterbo da giovedì 14 a domenica 17 dicembre.
La rassegna curata da Francesco Cerra del Tetraedro APS, in collaborazione con l’ Ass. Eta Beta ODV e la Coop Sociale Gli Anni in tasca, è realizzata con il patrocinio della Asl di Viterbo e sostenuta dal Comune di Viterbo, dalla Fondazione Carivit e l’aiuto di imprese ed attività del territorio.
E’ possibile acquistare i biglietti per più di uno spettacolo (da 2 a 4 spettacoli diversi) al costo di 10,00 euro anziché 15,00, i bambini sotto i 12 anni pagano 8,00 euro.
Teatro dell’Unione | piazza Giuseppe Verdi – Viterbo
La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.
Aperto anche di domenica, con gli stessi orari, solo in caso di spettacoli o altre attività. Chiuso il lunedì.
Per informazioni
teatrounioneviterbo@gmail.com
Tel. 388.95.06.826
Scrivi un commento